Frigoriferi intelligenti per medicinali

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Non vi abbandoniamo mai nel momento del bisogno, assistenza post-vendita su frigoriferi per farmacie

L’assistenza al cliente è sempre stato un punto di forza di UNIFRIGOR MED. Vendere un prodotto è da tutti, ma saper accompagnare bene chi ha acquistato anche nel post-vendita è un plus tutt’altro che da sottovalutare.

L’assistenza di Unifrigor Med. Nel campo dei frigoriferi medicali, Unifrigor Med è leader non solo nella vendita, ma anche nell’assistenza al cliente. Supportare l’acquirente per quel che riguarda apparati delicati e preziosi come i frigoriferi medicali, è certamente un punto di forza che va considerato attentamente al momento dell’acquisto. Unifrigor Med è tutto questo, con le sue proposte di assistenza su misura. L’azienda ha infatti messo a punto un sistema di assistenza a 360 gradi per assicurare al cliente il ripristino tempestivo delle funzionalità dell’apparecchio in caso di guasto o malfunzionamento.

Il supporto immediato. Il servizio di assistenza proposto da Unifrigor Med è finalizzato al totale supporto del cliente, che può contare sulla professionalità di un team esperto e disponibile. In caso di guasto o malfunzionamento dell’apparecchio, infatti, l’azienda provvederà immediatamente ad affidare l’incarico a un centro di assistenza autorizzato o a un tecnico specializzato, che si occuperanno di individuare il problema e risolverlo nel minor tempo possibile, assicurando il ripristino del sistema di conservazione. Al completamento del servizio di assistenza, i tecnici specializzati rilasceranno al cliente un report con tutti i dettagli dell’intervento, dalla diagnostica alla riparazione effettuata.

La particolarità. Tutti i frigoriferi medicali Unifrigor Med sono dotati di domotica avanzata, un’innovazione che consente ai tecnici di monitorare da remoto ogni parametro dell’apparecchio per poter agire in caso di necessità anche senza essere fisicamente sul posto.

Inoltre in automatico vengono segnalati i frigoriferi che hanno grafici anomali e sui quali conviene intervenire anticipatamente.

I tre pacchetti di assistenza. Con l’acquisto di un frigorifero medicale Unifrigor Med il cliente riceverà un servizio di assistenza gratuita su pezzi di ricambio e manodopera della durata di 2 anni, mentre per il compressore Inverter la garanzia è estesa a 5 anni. Al termine del periodo indicato, il cliente potrà acquistare un servizio aggiuntivo per continuare a beneficiare del supporto tecnico dell’azienda. È possibile scegliere tra tre pacchetti.

Basic. In questo primo pacchetto rientrano il controllo a distanza, la modifica dei parametri a distanza e la telefonata o l’invio di una email all’utente da parte del servizio tecnico.

Medium. Nel secondo pacchetto, in aggiunta ai servizi del programma Basic, è previsto l’invio di assistenza sul posto e, se necessario, la sostituzione del pezzo difettoso.

Premium. È il servizio di assistenza più completo: contiene tutti i benefici dei precedenti pacchetti e include anche il controllo e la manutenzione preventiva in loco da parte di un tecnico specializzato dell’azienda, che si occuperà di effettuare l’intervento una volta all’anno. I clienti di Unifrigor Med potranno così contare sulla casa madre 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

Per maggiori informazioni contatta Unifrigor Med, Strada SS 31 del Monferrato, 22, 15040 Occimiano Zona Industriale – Alessandria. Telefono +39 0142.809256.

Oppure visita il sito internet www.unifrigormed.it, e scrivi una mail all’indirizzo info@unifrigormed.it.

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