Per quanto riguarda l’installazione possiamo fornire un servizio completo comprensivo del ritiro e smaltimento usato, disimballo, posizionamento e poi in un successivo momento installazione da parte di un nostro tecnico specializzato.
Se per ragioni di distanza o di eventuali problemi di emergenza non è possibile fare un’installazione direttamente dal nostro tecnico possiamo fare un’installazione guidata telefonica con l’invio di video dimostrativi.
Il nostro servizio post vendita per quanto riguarda la linea IoTty Green offre svariate possibilità.
L’assistenza UnifrigorMed è effettuata o da un nostro tecnico specializzato o da un nostro centro di assistenza autorizzato.
A seguito della assistenza svolta verrà rilasciato report di ciò che è stato riscontrato e riparato.
L’assistenza e la variazione dei parametri è possibile effettuarli a distanza.
Questo servizio viene erogato 24 ore al giorno 7 giorni su 7.
Assistenza gratuita per 2 anni su pezzi di ricambio e manodopera.
Per il compressore INVERTER gli anni di garanzia sono 5.