Nella parte alta del frigorifero è situato un registratore grafico a pennino che stampa su un diagramma circolare settimanale tutte le temperature rilevate da una propria sonda.
È presenta anche il termostato Haccp che mantiene gli ultimi 20 allarmi e dà un allarme acustico visivo per temperature fuori parametri, blackout, porta aperta e sonde guaste.
Il gas utilizzato è ecologico e, come optional, si può avere il compressore con tecnologia ad inverter che riduce il rumore ed i consumi energetici (anche se non in misura uguale ai modelli IoTty).
È quindi dotato di una sonda indipendente che fornirà una controprova sulle reali temperature che si hanno all’interno della cella frigorifera e produrrà anche una documentazione facile da conservare.
Basterà sostituire ogni settimana il disco sul quale viene registrato il grafico delle temperature.
È dotato anche di alimentazione con una batteria stilo AA 1,5 V che garantisce la registrazione dei dati anche in assenza di corrente.
Nel caso di eventuali anomalie vi contatteranno telefonicamente o via email per risolvere il problema. Vi offriamo anche un servizio di controllo (2 volte l’anno) del buon funzionamento del frigorifero da parte di un nostro tecnico specializzato e l’invio mensile dei report di temperatura e degli eventuali allarmi.