Frigoriferi intelligenti per medicinali

Blog

Il carattere internazionale dei frigoriferi per farmaci Unifrigor Med

Oltre all’importante presenza sul mercato nazionale, la Unifrigor Med ha da sempre cercato di conquistare anche il mercato estero.

Negli ultimi anni l’impegno dell’azienda nel raggiungere l’obiettivo ha visto la stessa prendere parte ad importanti fiere internazionali di settore, come Pharmagora a Parigi.

In aggiunta, ad una vasta rete di distributori, ben inseriti sul territorio, si affida il compito di consolidare ed espandere il più possibile la posizione della società oltre i confini italiani.

I mercati europei sono oggi uno dei principali traguardi da raggiungere e gli esperti dell’impresa sanno bene che l’alta professionalità che contraddistingue il team Unifrigor Med è la carta vincente per poter garantire ai prodotti un’espansione senza precedenti.

Il grande impegno profuso nel settore va però di pari passo con l’avanzamento tecnologico della produzione, costantemente in ascolto delle necessità nazionali ed internazionali.

In aggiunta, l’internazionalità del mercato di riferimento non fa che conferire ai sistemi di conservazione un maggiore valore in termini di affidabilità. 

Blog

Le altre notizie

Perché scegliere Unifrigor Med per il frigo della tua farmacia?

I frigoriferi medicali sono elementi indispensabili per garantire la conservazione dei farmaci. La correttezza della somministrazione…

Assistenza 24, un pacchetto aggiuntivo a servizio del cliente

L’assistenza post vendita è un tema assai caro al mondo del mercato, a prescindere dal prodotto…