Nella decisione di acquistare un frigorifero per la conservazione dei farmaci, il valore dell’assistenza post vendita gioca sicuramente un ruolo fondamentale.
Gli esperti dell’azienda Unifrigor Med, ritengono che il servizio di assistenza post vendita rappresenti il fiore all’occhiello della casa produttrice, che riserva grande attenzione ad ogni dettaglio dell’offerta commerciale proposta ai clienti.
Inoltre, per soddisfare ogni tipo di esigenza con una assistenza che sia il più possibile personalizzata, la società ha deciso di diversificare le possibilità, offrendo diversi gradi di sostegno, a seconda delle necessità del cliente.
Con specifico riferimento alla linea Iotty Green, prima di effettuare una scelta è dunque indispensabile conoscere nel dettaglio ogni singolo servizio di assistenza post vendita, per comprendere al meglio quali siano le caratteristiche e i vantaggi di ciascuna proposta.
Cosa comprende
Come anticipato, l’assistenza post vendita è per Unifrigor Med un valore imprescindibile, che nel corso degli anni è stato curato e perfezionato per consentire ai clienti di affrontare serenamente la gestione di un apparecchio così tecnologico e sofisticato.
Proprio una tale propensione all’innovazione ha portato l’azienda alla creazione di un servizio di assistenza unico, che si basa sulla presenza di un sistema di domotica avanzata all’interno dei frigoriferi medicali.
Una simile dotazione permette agli esperti di intervenire per assistenza e variazione dei parametri in qualsiasi momento, senza la necessità di recarsi fisicamente sul posto.
Inoltre, grazie ad una tale modalità di gestione è possibile erogare il servizio 24 ore al giorno 7 giorni su 7.
È bene precisare che, data la delicatezza del prodotto, ogni operazione, in presenza e da remoto, viene effettuata solo ed esclusivamente da personale tecnico specializzato o da un centro di assistenza autorizzato.
Al termine di ogni intervento, il cliente riceverà un report dettagliato, che contiene le informazioni sul problema riscontrato e riparato.
In fase di acquisto di un frigorifero per farmaci, Unifrigor Med garantisce un’assistenza GRATUITA per 2 anni su pezzi di ricambio e manodopera, mentre per il compressore INVERTER gli anni di garanzia sono 5.
Assistenza 360°
Una volta terminato il periodo coperto dall’assistenza post vendita gratuita, il cliente può stipulare con l’azienda un ulteriore contratto a pagamento per il servizio di assistenza 360°, scegliendo tra le tre opzioni disponibili, ovvero Basic, Medium e Premium.
- La prima opzione include il controllo a distanza, la modifica dei parametri a distanza e l’invio di una mail o di una telefonata all’utente da parte del servizio tecnico.
- La versione Medium aggiunge a tali voci anche l’invio di assistenza e la sostituzione del pezzo difettoso se necessario.
- L’ultima ipotesi, la Premium, assicura al cliente un ulteriore vantaggio: il controllo e la manutenzione preventiva in loco, effettuati da parte di un tecnico specializzato con cadenza annuale.
Tutto questo nasce allo scopo di garantire all’utente un prodotto performante e duraturo, capace di mantenere le proprie caratteristiche nel tempo.