Réfrigérateurs intelligents pour médicaments

Risparmio energetico e sicurezza

Risparmio energetico e HACCP

Ottimizzazione del tempo e delle risorse

I frigoriferi intelligenti per Farmaci e medicinali Unifrigor Med permettono di risparmiare dai 200 agli 800 Euro e fino a 100 ore all’anno di pratiche HACCP.
E come è possibile?
I farmacisti sanno bene che con i frigoriferi di vecchia concezione ogni giorno devono monitorare manualmente le temperature del frigo e compilare una tabella. Abbiamo calcolato che questi adempimenti portano via circa 100 ore all’anno. Con i nostri frigoriferi a temperatura controllata non c’è bisogno di compilare il foglio delle temperature.

Ora invece, grazie ad un archivio illimitato contenente tutte le temperature e gli allarmi registrati durante la vita del frigorifero, è possibile eliminare la procedura HACCP standard, che verrà sostituita da una sorta di manuale di autocontrollo digitale, accessibile in qualsiasi momento e luogo.

Video - Risparmio Energetico

Sistema di sicurezza industria 4.0

Affida la conservazione sicura dei farmaci ai frigoriferi medicali IoTty di Unifrigor Med

Nei nostri frigoriferi medicali IoTty è presente una sofisticata scheda UNIDROID che consente al farmacista di collegare il frigorifero alla rete internet attraverso un cavo ethernet o un accesso wi-fi. In questo modo i parametri del dispositivo potranno sempre essere tenuti sotto controllo anche a distanza, attraverso un monitoraggio reale e continuo, che permette un istantaneo intervento di modifica qualora necessario.

Oltre all’azione dell’utente, anche gli esperti di Unifrigor Med sono attivamente coinvolti nella gestione del frigorifero garantendo un apprezzato servizio di assistenza da remoto nato per agevolare la tempestiva risoluzione delle problematiche connesse al funzionamento dell’apparecchio refrigerante.

Video - Sistema di sicurezza industria 4.0