Frigoriferi intelligenti per medicinali

Blog

Assistenza 24, un pacchetto aggiuntivo a servizio del cliente

Assistenza 24, un pacchetto aggiuntivo a servizio del cliente

L’assistenza post vendita è un tema assai caro al mondo del mercato, a prescindere dal prodotto acquistato e dalla spesa sostenuta.

Esistono però alcune realtà commerciali che fanno del servizio in questione un vero e proprio punto di forza, soprattutto se collegato ad oggetti particolarmente delicati.

Nel campo dei frigoriferi medicali, strumenti sofisticati a cui di affida un compito estremamente prezioso, poter contare su professionisti in grado di supportare il proprietario in qualsiasi momento e per qualunque problematica è senza dubbio un vantaggio non indifferente.

Consapevole di tutto questo, l’azienda Unifrigor Med ha messo a punto un sistema di assistenza a 360 gradi, per assicurare al cliente il ripristino tempestivo delle funzionalità dell’apparecchio in caso di guasto o malfunzionamento.  

Il supporto specializzato  

Il servizio di assistenza proposto da Unifrigor Med è finalizzato al completo supporto del cliente, che può contare sulla professionalità di un team esperto e disponibile.

In caso di guasto o malfunzionamento dell’apparecchio, infatti, l’azienda provvederà immediatamente ad affidare l’incarico ad un centro di assistenza autorizzato o ad un tecnico specializzato, che si occuperanno di individuare il problema e risolverlo nel minor tempo possibile, assicurando il ripristino del sistema di conservazione.

Al completamento del servizio di assistenza i tecnici specializzati rilasceranno al cliente un report con tutti i dettagli dell’intervento, dalla diagnostica alla riparazione effettuata.

È bene ricordare, inoltre, che tutti i frigoriferi medicali Unifrigor Med sono dotati di domotica avanzata, un’innovazione che consente ai tecnici e al proprietario di monitorare da remoto ogni parametro dell’apparecchio, per agire in caso di necessità anche senza essere fisicamente sul luogo.

 I pacchetti  

Con l’acquisto di un frigorifero medicale Unifrigor Med il cliente riceverà un servizio di assistenza gratuita su pezzi di ricambio e manodopera della durata di 2 anni, mentre per il compressore Inverter la garanzia è estesa a 5 anni.

Al termine del periodo indicato, il cliente può acquistare un servizio aggiuntivo, per continuare a beneficiare del supporto tecnico dell’azienda.

I professionisti Unifrigor Med hanno quindi studiato 3 tipologie di pacchetti: 

  • Basic: in questa prima categoria rientrano il controllo a distanza, la modifica dei parametri a distanza e la telefonata o l’invio di una email all’utente da parte del servizio tecnico.
  • Medium: nella seconda categoria, in aggiunta ai servizi già elencati, è previsto l’invio di assistenza sul posto e, se necessario, la sostituzione del pezzo difettoso.
  • Premium: il servizio di assistenza premium è quello più completo, perché contiene tutti i benefici dei precedenti pacchetti e include anche il controllo e la manutenzione preventiva in loco da parte di un tecnico specializzato dell’azienda, che si occuperà di effettuare l’intervento una volta all’anno.

La proposta commerciale, in materia di servizi di assistenza è per gli esperti di Unifrigor Med un grande motivo di vanto, oltre ad essere un valido alleato dei clienti, che potranno contare sulla casa madre 24 ore al giorno 7 giorni su 7.

Blog

Le altre notizie

Perché scegliere Unifrigor Med per il frigo della tua farmacia?

I frigoriferi medicali sono elementi indispensabili per garantire la conservazione dei farmaci. La correttezza della somministrazione…

Il carattere internazionale dei frigoriferi per farmaci Unifrigor Med

Oltre all’importante presenza sul mercato nazionale, la Unifrigor Med ha da sempre cercato di conquistare anche…